-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Santiago 2018 - Cile
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
Santiago – Cile
Innanzitutto definiamo cosa non è una fotografia. Una fotografia non è un dipinto, una poesia, una sinfonia, una danza. Non è solo una bella immagine, non un virtuosismo tecnico e nemmeno una semplice stampa di qualità. È o dovrebbe essere un documento significativo, una pungente dichiarazione, che può essere descritto con un termine molto semplice: selettività.