-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
-
Roma 2018 - MACRO
©Domenico Solimeno Please don’t use my photo without my permission
Roma – MACRO – Their Mortal Remains
Le immagini non sono figlie della realtà, ma sono figlie dell’uomo. Casomai sono nipoti della realtà. E sono parenti di Dio.
Roma 2018 – MACRO – Thei Mortal Remains
Their Mortal Remains si conferma una straordinaria esperienza sensoriale, un viaggio audiovisivo (con l’ausilio di cuffie con tecnologia Sennheiser) attraverso tutte le tappe della carriera della band inglese. Si parte dai primordi dell’epoca Syd Barrett – la cui importanza nella storia floydiana avrebbe però meritato maggiore evidenza – passando per i trionfi di THE DARK SIDE OF THE MOON e WISH YOU WERE HERE, fino a giungere agli incubi watersiani di THE WALL e THE FINAL CUT, senza peraltro trascurare gli ultimi anni gestiti da David Gilmour, quelli di A MOMENTARY LAPSE OF REASON, THE DIVISION BELL e del recente THE ENDLESS RIVER. La mostra presenta 350 oggetti, di cui tantissimi mai visti prima, tra foto d’archivio, chitarre, sintetizzatori, schizzi di Barrett, copertine di dischi e parti degli allestimenti scenici, come la celebre divisa nazi indossata da Waters nei primi anni 80 e i gonfiabili usati ai concerti (tra cui il maialino rosa di ANIMALS e la sagoma del minaccioso insegnante ideato da Gerald Scarfe per THE WALL).